Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Davide e Rosa, bacio galeotto

CONDIVIDI

Baroncini vuole riconquistare la bella Rosa, ci riuscirà?

Davide riesce a convincere Rosa a fare una chiacchierata in intimità. Il ragazzo esordisce così: “Perché ci allontaniamo invece di avvicinarci?”.

“Tu mi provochi, mi massacri. Davide, con il tuo comportamento, io sento adesso di poter pensare qualsiasi cosa di te, prima avevo delle certezze, ora non mi fido”.

Baroncini si scusa: “Mi dispiace che tu abbia pensato delle brutte cose di me. Io ho perso lucidità, ti ho mancato di rispetto, ho pensato col pisello e so di aver fatto un grande casino che ti ha causato dolore, ma io ti sento nel cuore e non è solo un fatto fisico, tu sei una grande persona, genuina, piena di valori. Fammi capire cosa vuoi fare con me”, chiede Davide, emozionato. “Non puoi chiedermelo adesso, sono confusa”, dice la modella.

Poi Davide le chiede ancora di Agostino: “Se lui fosse qua con te?”. Rosa è stanca di queste provocazioni: “Non è la persona che voglio vicino, come fai ad essere così ottuso, lui non è più niente per me, perché mi tratti sempre male? Ma che ti faccio io, non lo vedi che sto sempre male per te?”.

Davide la tira a sé, la bacia, l’abbraccia e le chiede scusa. La ragazza cede, ma dice: “Ho la guerra in testa”. Il ragazzo la corteggia, le dice parole dolci: “Mi piaci tanto, quello che non mi piace di te passerà, tu crescerai e io crescerò, mi piaci tu come persona”. Rosa, nonostante tutto, è lusingata, e un po’ ride e un po’ piange. “Sei proprio scemo, mi hai rotto il cuore, hai fatto tutta questa tarantella …”. Ma Davide ha la battuta pronta: “Tu mi scombussoli, non riesco a starti accanto, e non è perché sei bella, è perché mi piaci proprio tu. Sono geloso di chi possa piacerti, di chi ti è piaciuto, dei complimenti che ti hanno fatto Pietro e Massimo, degli abbracci che hai fatto ai nuovi entrati …”. “Tu sei patologico”, conclude Rosa.