Home Attualità

Lady Gaga ed il suo look ‘animalesco’

CONDIVIDI

I vestiti in ‘finta’ carne vanno a ruba su internet

di Francesca Ferioli

Chi avrà mai avuto il coraggio e soprattutto l’idea di indossare un abito rigorosamente fatto di carne? Ma Lady Gaga, chi altro!

La presunta neoregina del pop si è presentata così agghindata agli Mtv Music Awards, suscitando, come di suo solito, non poche polemiche. Sembra proprio che Miss Germanotta sia riuscita ancora una volta a lanciare una nuova moda, tanto che su internet è apparso un sito (www.onchmovement.bigcartel.com) attraverso il quale è possibile acquistare la meat-collection, una linea di ‘abbigliamento’ che propone t-shirt, bracciali e collane con bistecca (non viene utilizzata realmente carne animale, ma l’effetto a prima vista è identico!).

L’idea è sicuramente di forte impatto,ma non travalicherà la linea del buon gusto?  E soprattutto..siamo sicuri che questa ragazzaccia,come molti sostengono, possa essere seriamente paragonata alla camaleontica dea del pop Madonna in fatto di tendenze ed innovazioni? Ai posteri l’ardua sentenza!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore