Sesso: alle star piace con gli schiaffoni!

Le star ammettono che sotto le lenzuola qualche schiaffone a volte non dispiace

C’è chi al ceffone aggiunge anche qualche parolaccia (vedi Nancy Brilli) e chi addirittura si spinge più in là con i morsi (Bianca Balti). Certo, altri lo fanno solo su richiesta, come Enrico Ruggeri, eppure tra i vip è sempre più di moda il “famolo strano”. Così in molti, come le insospettabili Arisa e Malika Ayane, hanno confessato all’impertinente Victoria Cabello che “il sesso è meglio con gli schiaffoni”.

Tutto nasce infatti da un giochino a cui la Cabello sottopone gli ospiti della sua trasmissione “Victor Victoria“. Il gioco si chiama “Celo-Manca”: la conduttrice elenca una serie di esperienze o stati d’animo e l’ospite deve dire se nella sua vita ce l’ha oppure gli manca.

Una delle domande più ricorrenti è proprio “sesso con schiaffoni” ed è davvero curioso scoprire quanti personaggi, anche i più insospettabili, confessino di averlo provato o di praticarlo abitualmente. Non è il caso di pensare a pratiche troppo estreme ma qualche schiaffetto, così come qualche morso, pare aumentare la temperatura sotto le lenzuola…

Fonte:tgcom.mediaset.it