Home Attualità

Capodanno, l’intimo sexy che fa sognare

CONDIVIDI

Intimo rosso per una notte di Capodanno scintillante

Come tradizione raccomanda, la notte di Capodanno bisogna indossare l’intimo rosso, e allora bisogna partire con un po’ d’anticipo per poi non ritrovarsi ad acquistare il solito e classico completino.

Un’ottima idea regalo per le coppie che in questo modo hanno un’occasione in più per coccolarsi, ma anche uno stimolo interessante per i single che potranno sperare di fare l’incontro fortunato proprio a capodanno.

VIDEO NEWSLETTER

Per le donne c’è una scelta maggiore e dunque non mancano body, guepiere, bustini rigorosamente rossi per chi vuol fare un regalo sexy e un po’ audace, completini classici e basici per una donna che ama la comodità e pizzi a gogò per la donna che ama sedurre.

Il rosso è accostato anche a micro pailette che ravvivano l’intimo e lo rendono originale, senza  dimenticare che spesso è accostato anche il colore oro e argento tanto per riprendere il tema ‘festività natalizia’.

Per l’uomo la scelta verte sul classico intimo rosso in alcuni casi ravvivato da piccoli disegni, spesso anche molto spiritosi.

E allora cosa aspettate iniziate a girare per negozi alla ricerca dell’intimo perfetto per Capodanno  perché ricordate che non è importante scegliere solo un bel vestito ma anche cosa s’indossa sotto.