Home Attualità

Fendi casa: arredamento a cinque stelle

CONDIVIDI

Poltrone e sedie firmate Fendi, un must da non perdere

Ci sarebbero milioni di aggettivi adatti a interpretare la casa firmata Fendi: eclettico, impeccabile, seducente. Ma anche delicato e raffinato.

Non a caso parliamo di una delle griffe più ricercate al mondo. Perchè allora non ingigantire il livello di eleganza del nostro appartamento con un pezzo firmato Fendi? Ogni singolo pezzo è luminoso, estremamente elegante nelle tonalità color ghiaccio, grigio perla e avorio, che si uniscono alle sfumature del blu notte, del nero o a tocchi di rosso rubino.

Gli oggetti sono curati nei dettagli, le sedute eleganti e confortevoli al tempo stesso. Il marchio Fendi firma ogni singolo pezzo, frutto di sofisticate lavorazioni dall’elevato design e standard qualitativo tipico del “made in Italy”, portando in sé le tendenze moda.

In primo piano le pelli stampate Emerald e Baguette, questi motivi geometrici riprendono la luminosità e il gioco delle sfaccettature tipiche delle pietre preziose. Tradizionali le pelli pieno fiore in diverse finiture: lisce, madreperlate, effetto “suede” . Nondimeno la stampa effetto coccodrillo in differenti versioni , come la “Soft ” , una pelle con lavorazione speciale che ne garantisce morbidezza e totale vestibilità anche nei modelli capitonnè.

Fendi Casa è prodotto e distribuito da Club House Italia.