Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: Nando e Margherita di nuovo insieme

Grande Fratello 2010: Nando e Margherita di nuovo insieme

CONDIVIDI

Le ragazze rientrano nella casa

Nando e Margherita si appartano per coccolarsi dopo questi giorni di separazione. Il ragazzo abbraccia e bacia con trasporto la varesina sussurandole: “Quanto mi sei mancata! Sei bellissima!”, e lei gongola dalla felicità nel vedere tutte le attenzioni che il suo fidanzato le rivolge. Riparlano della storia della baguette, il concorrente sminuizza l’accaduto descrivendolo come uno scherzo,ma non occorrono tante giustificazioni, stavolta la speaker pare non essersi ingelosita.

E’ invece molto infastidita da Davide che non appena rivista le ha ricordato le immagini che hanno fatto vedere Lunedì in puntata della grossa litigata che la coppia ha avuto a causa della gelosia di lei per gli apprezzamenti del ragazzo a Caroline. Margherita è decisa: “Non sopporto più Baroncini, ci ho pensato anche in Tugurio, se ne deve andare via!” afferama e pare che anche Nando non apprezzi questo cercar di mettere zizzania da parte del catanase.

Fonte:grandefratello.mediaset.it