Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Mac Cosmetics, le due nuove linee cosmetiche

Mac Cosmetics, le due nuove linee cosmetiche

CONDIVIDI

Mac cosmetics: sorprese a non finire

di Katia D. De Sessa


Che la Mac abbia sempre qualche asso nella manica lo sappiamo tutti. Ma che in una stagione sola si conceda il lusso di lanciare due linee cosmetiche diverse non se lo aspettava nessuno.

Partiamo con la Stylishly Yours Collection, edizione limitata per questo autunno – inverno 2010/2011. Una palette di colori intensi che riscalderanno le grigie mattine di dicembre. I colori? Rosso, rosa e viola, altamente femminili e dal potenziale seduttivo enorme.

E per le donne che osano, ma anche quelle che non lo fanno mai, la superlativa collezione Peacocky Collection, ispirata ai colori del vanitoso pavone, pensata per la prossima primavera, ma promessa già dall’inizio del 2011.

Verde, azzurro, indaco e celeste per incorniciare gli occhi chiari e valorizzare quelli scuri. Questi particolari ombretti sono caratterizzati da un’esclusiva formula che contiene vitamine A, E ed antiossidanti che lo rendono più delicato ed adatto alla zona occhi.

Lipgloss dalla consistenza morbida che promettono di nutrire in profondità le labbra e di durare più a lungo del solito, senza l’irritante effetto “mi sono truccata 6 ore fa”.

Quali grandi sorprese riserverà ancora la Mac per far scintillare lo sguardo delle donne?