Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Ciglia finte per occhi che catturano

Ciglia finte per occhi che catturano

CONDIVIDI

Osare con le ciglia finte per uno sguardo sexy ed accattivante

di Rosaria di Prata

Se hai voglia di osare per un’occasione particolare ‘indossa’ le ciglia finte, magari colorate e senza dubbio l’attenzione sarà rivolta solo su di te

Le ciglia da sempre rappresentano un elemento della seduzione femminile, infatti, si conquista anche solo con lo sguardo.

Di gran moda ritornano, anche per le sfilate, le ciglia finte, colorate, lunghissime, preziose e addirittura tempestate di Swarovski, lo sguardo diventa ammaliante e conquistatore, vistose e eccentriche, per non passare certo inosservate.

La tecnica per applicarle richiede comunque una certa dimestichezza e precisione, se ad applicarle è l’estetista è molto più sicuro.

Ovviamente non bisogna indossare occhiali e magari adottare un trucco leggero così che siano le ciglia finte a catturare l’attenzione.

Quelle molto vistose sono consigliate per una serata speciale e particolare, mentre ci sono anche versioni più sobrie che possono essere molto utili per chi ha le ciglia meno folte.

Non possono essere tenute per giorni interi ma devono essere tolte alla sera, inizialmente possono provocare un po’ di fastidio ma poi ci si abitua.

In profumeria i kit sono completi di tutto il necessario per l’applicazione e sono illustrate tutte le indicazioni da seguire per applicarle correttamente.