Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: Pietro e Davide dopo il chiarimento delle nomination

Grande Fratello 2010: Pietro e Davide dopo il chiarimento delle nomination

CONDIVIDI

I due concorrenti parlano separatamente del loro chiarimento dopo la nomination di Baroncini a Ilaria

Dopo aver avuto un confronto, Davide e Pietro si sfogano con due concorrenti. Da una parte, Baroncini spiega la situazione a Rosa, con estremo dispiacere. Il siciliano è veramente triste per quello che è successo, ma soprattutto riflette: “Se Pietro non l’aveva capito, di conseguenza non l’ha riferito ad Ilaria!”. Il Cavaliere di Malta si sentiva molto legato alla toscana e si domanda quale possa essere il pensiero di quest’ultima su di lui, dopo aver scoperto la sua nomination. Il concorrente sembra in difficoltà.

Nel frattempo, in sauna, Pietro dice la sua a Caroline, con molta rabbia. Il senese è molto innervosito dal comportamento di Davide e nota: “La cosa che mi ha dato più fastidio è che ha avuto una settimana per dirmelo e viene fuori perché l’ha fatto venir fuori Alessia”… Titone è molto deluso anche da Nando, per lo stesso motivo. La sua stima nei confronti del pometino è passata da “otto a quattro”. Il toscano si augura che con il tempo e con altre dimostrazioni tutto passerà. Il concorrente chiede a Caroline cosa pensa del loro attuale rapporto e la brasiliana risponde: “Mi piace che parliamo e ci stiamo conoscendo!”. Nuove alleanze?

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it