Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: Tanti auguri Nando!

Grande Fratello 2010: Tanti auguri Nando!

CONDIVIDI

Nella casa si festeggia il compleanno di Nando

Tanti auguri a Nando, è il suo compleanno, 24 anni! Margherita entra con una bellissima torta fatta da Andrea mentre tutti i ragazzi cantano la famosa canzoncina. Nando è felicissimo e bacia con passione la sua amata, non se l’aspettava assolutamente. E’ il momento del regalo, ma prima il biglietto:”Tanti auguri a te, anzi, heppi boldi tu iu” in un inglese-Nandese comprensibile al ragazzo di Pomezia, e sotto “I love you“, dove Nando pretende la traduzione, ovviamente per mettere in difficolta la sua Marghe, arrossita per l’emozione e la timidezza.

Il festeggiato scarta “delicatamente” il regalo creato apposta per lui, una splendida maglietta da calcio fatta con cura da Margherita, con una scritta dietro “Nanto” ed il numero 24 come i suoi anni e davanti lo stemma con l’Occhio del GF. Nando è felicissimo e abbraccia e bacia con forza la sua fidanzata, nel frattempo viene tagliata la torta e farcita, i ragazzi si fiondano con voracità sul dolce e fanno i complimenti all’italo-giapponese per l’ottimo sapore.

Nando è felicissimo, dice di non aver mai trascorso un compleanno in questo modo e continua a ringraziare la sua Margherita per la bellissima sorpresa! Tanti auguri al nostro ragazzo di Pomezia!

Fonte: grandefratello.mediaset.it