Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: Pietro contro tutti

Grande Fratello 2010: Pietro contro tutti

CONDIVIDI

Pietro deluso dagli atteggiamenti degli altri inquilini della casa

Pietro è deluso dell’atteggiamento di Baroncini che ha votato Ilaria: “sono i fatti che contano” dice sconsolato. Giuliano aggiunge che un’amico non farebbe mai sì di separaralo dalla sua donna, ma il contesto non è di vero affetto, ma di conoscenza, e non dimentichiamo che in palio c’è un montepremi notevole di fronte al quale anche i “presunti “amici passano in secondo piano.

Il senese afferma che quando potrà dirà ciò che pensa al catanese, quando lui nominò la prima settimana Rosa glielo disse subito, cosa che il Cavaliere di Malta non ha fatto. E anche Nando è una delusione, il pometino che sembrava così legato, non ha evitato la nomination alla sua ragazza. Il toscano ha già dichiarato di non avere piacere a trascorrere le festività nella Casa, per lui il giorno di Capodanno sarà un giorno come gli altri.
 
L’uscita di Ilaria lo ha segnato davvero dandogli inoltre una visione più chiara del contesto che lo circonda: solo contro tutti il nostro toscano, la sua fidanzata è stata eliminata, i migliori amici lo hanno tradito, la complicità con Guenda si è spenta ormai per Titone non resta che giocare e basta.

Fonte: grandefratello.mediaset.it