Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: Pietro e Guendalina si riavvicinano

Grande Fratello 2010: Pietro e Guendalina si riavvicinano

CONDIVIDI

Guendalina e Pietro: cosa succederà ora che Ilaria è uscita dalla casa?

Dopo la diretta, tra Pietro e Guenda comincia un riavvicinamento… Infatti, i due parlano con Giuliano delle nomination e dell’eventuale vincitore di quest’edizione. Mentre il senese pensa di poter trionfare in questo programma, il gigolò lo smonta: “Se vieni nominato, uscirai subito!”. Titone si trova d’accordo, soprattutto è deluso dal fatto che dodici persone, la scorsa settimana, abbiano nominato la sua fidanzata. Secondo lui volevano volontariamente lasciarlo solo… La romana difende i compagni e domanda: “Tu non pensi che qui hai trattato male delle persone e gli altri volevano farti tornare da solo?”. Il ragazzo nega!

Guenda e Pietro continuano a parlare, questa volta di un presunto furto di sigarette subito dalla romana. Quest’ultima dichiara di conoscere l’identità del ladro e di attendere le sue scuse. Il senese ammette, scherzosamente, di averle prese, scatenando l’irritazione della compagna. Sembra proprio che tra i due sia tornata la complicità di un tempo, tra battutine e frasi ironiche.

Dopo aver notato questo avvicinamento, Ferdinando propone a Guendalina di fargli da spalla per fare ingelosire Pietro: prima chiedendole un massaggio, poi un bacio. La romana non accetta e si allontana. Il salernitano insiste e promette: “Se mai Angelica dovesse uscire, ti starò vicino per far ingelosire Pietro!”. Cosa succederà?

Fonte: grandefratello.mediaset.it