Home Attualità Elena Santarelli e Bernando Corradi insieme dopo un sms

Elena Santarelli e Bernando Corradi insieme dopo un sms

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:32
CONDIVIDI

La bionda showgirl racconta di aver conosciuto il bomber con un sms

In un’intervitsa esclusiva al settimanale Chi, Elena Santarelli racconta com’è nata la sua storia con Bernardo Corradi: “Ho conquistato Bernardo il 19 novembre del 2005 con un sms. Gli ho scritto ‘Ciao, sono Elena Santarelli, come stai?’. Uscivo da una delusione e volevo conoscerlo. Da quel momento non ci siamo mai più lasciati e anche dopo un bimbo, credo che lui non possa lamentarsi di me… In ogni senso” .

Ancora non c’è stato il matrimonio ma Elena aspetta che il primo passo lo faccia proprio Corradi: “Aspetto che Berny me lo chieda presto e che lo faccia all’antica: in ginocchio con l’anello, non di certo al McDonald’s. Succederà, quando smetterà di giocare, altrimenti scappo”.

Dopo la nascita del loro figlio, Elena non è stata molto bene: “Si. Ho anche sofferto. Sa, la classica depressione post parto. Mi sentivo incapace di accudire il bambino da sola. Piangevo. Poi con l’aiuto dei miei cari, ne sono venuta fuori”.

E anche la sua vita professionale ne ha risentito“Dopo aver partorito ho ricevuto due proposte importanti di lavoro, ma avrei potuto accettare solo se fossi tornata in forma. Non è gratificante sentirsi dire: ‘Elena, come sei messa?’. Capisco Vanessa Incontrada che, quando era in dolce attesa, è stata attaccata perché era ingrassata. Non è un reato prendere peso, ma evidentemente in tv lo è”.