Home Moda & Abbigliamento Musica, Lady Gaga: The monster. Il suo look!

Musica, Lady Gaga: The monster. Il suo look!

CONDIVIDI

La famosa cantante Lady Gaga e il suo look eccentrico

di Lucia Grispo

No, non sto parlando di boogyeman. Ma della donna più acclamata, amata, odiata e imitata del momento..signore e signori Lady Gaga: The monster.

La famosa cantante che ha esordito nel 2009, ha da sempre avuto uno stile elettrico e bizzarro. Tacchi vertiginosi (su cui ha rischiato di spezzarsi l’osso del collo!) e vestiti che lasciano vedere ciò che dovrebbe rimanere celato. Ha fatto scandalo soprattutto quest’anno agli EMA mostrando al pubblico gli acquisti fatti in macelleria…un abito completamente realizzato con carne vera!
 
La Gaga però continua ad avere molti fan sfegatati che seguono le sue mode come ad esempio quella di mettere lentine che danneggiano la cornea ma che l’artista indossa nel famoso singolo Bad romance.

Ma il suo carattere forte e il suo stile eccentrico le hanno permesso di duettare anche con la bellissima Beyoncè Knowles, di essere paragonata alla celebre Madonna e di affermarsi come migliore cantante agli EMA.

Non ci sono mezze misure, bisogna amarla o odiarla e bisogna riconoscere che sebben criticata da tutti continua a conquistare terreno nel vasto mondo della musica! Quindi merita apprezzamento per la sua forza. Non possiamo fare altro che sperare che continui su questa linea!