Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Guenda e Pietro scontro finale

CONDIVIDI

Tra Guenda e Pietro è giunta l’ora del confronto-scontro

E’ giunta dunque l’ora del confronto tra i due ragazzi del GF, Guenda e Pietro.

La ragazza viene fatta scendere nel tugurio, dopo che tutti gli altri coinquilini uomini ne hanno fatto rientro, e viene lasciata sola con Pietro.

VIDEO NEWSLETTER

I ragazzi dalla casa intanto stanno guardando dal maxi schermo quello che sta accadendo, compresa Ilaria, impassibile come al solito.

Più volte c’è stato un bacio, frasi importanti, anche il solo chiedermi ‘Ma tu fuori da qui come ci vedresti?’ proprio per capire come sarei stata io come donna accanto a lui”, questo video clip viene fatto vedere a Pietro ed ai ragazzi in casa.

Pronta e secca la risposta del senese che si dice stanco di queste insinuazioni della romana. “Per me non ci sarà un futuro tra noi, punto! Si vabbè ci siamo baciati, così siete contenti!” ribatte infastidito.

Passa poi un video clip di un momento di intimità tra i due, prima dell’arrivo di Ilaria nella casa, durante il quale Pietro regala un braccialetto a Guenda, facendole con questo delle promesse importanti su una loro probabile liaison fuori dalla casa.

“I baci ci sono stati, le parole me le ha dette, le promesse pure, che te devo dì, se lui nega io non ci posso fà niente!”, ammette una delusa Guenda.

“Alessia, ho giocato! Il gioco è finito! Basta!” si difende il toscano.

“Alessia l’ho presa in quel posto e ci sto male! Che ti devo di!!!”.

Così finisce, per ora, il confronto tra i due ex amici.