Home Attualità

Elisabetta Canalis: prima l’amore poi il lavoro

CONDIVIDI

In un’intervista al settimanale GENTE la bella Elisabetta dichiara che nella sua scala di valori viene prima l’amore e poi il lavoro.

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia racconta a GENTE che in passato, per dare priorità al lavoro, le sue storie d’amore finivano sempre male: “Vivevo per il mio lavoro e le mie storie d’amore finivano sempre male. Oggi, nella scala dei miei valori, il primo posto viene occupato dalla mia vita sentimentale. Non vorrei arrivare a 40 anni e pentirmi di aver buttato alle ortiche una vera storia importante”.

E aggiunge: “In passato mi consolavo con il lavoro, ogni volta che mi rendevo conto di non essere ricambiata sentimentalmente e provavo una delusione. Quando cresci e diventi una persona più matura, capisci che è molto più importante un rapporto con un uomo che il lavoro, cominci a fare delle scelte che non avresti mai fatto prima”.

Poi parla dell’eventualità di avere dei bambini e di un matrimonio ma ammette di non essere ancora pronta:  “I miei genitori si sono sempre amati e sono vissuta all’interno di un nucleo familiare dai sani principi, ho sempre avuto un ottimo esempio di famiglia” continua Elisabetta.