Home Senza categoria Mamme: a Roma corsi per imparare!

Mamme: a Roma corsi per imparare!

CONDIVIDI

A Roma si organizzano da Dicembre corsi per le neo-mamme… senza spendere nulla!

di Giorgia Martino

Affrontare una maternità è di sicuro l’esperienza più importante per una donna, carica di emozioni e di tenerezza… e di terrore: paura di sbagliare, di non essere all’altezza, di trovarsi impreparate di fronte ai piccoli imprevisti che possono insorgere quotidianamente.

Niente paura: a Roma si organizzano corsi gratuiti per le future e le neo-mamme. Il corso, chiamato appunto “Corso Bebè a Casa”, è patrocinato dalla Provincia di Roma e si svolgerà in collaborazione con Cryo-Save, che offrirà le proprie sale per parlare di come si possono affrontare i malesseri dei piccoli, come interpretare i loro pianti e i loro segnali, e anche come ci si deve “armare” per il ricovero pre-parto.

In più si affronterà anche il tema della conservazione autologa delle cellule staminali del cordone, con vari riferimenti scientifici e informazioni per usufruire di questo importante servizio.

Il costo? Completamente gratuito! Il primo gruppo partirà da dicembre… per cui correte ad iscrivervi. E portate con voi anche i futuri papà… chissà che non si rivelino ancora più bravi! Con tutta la gioia del tempo che risparmiereste…

Per info: www.cryo-save.com

            06 4112247

            800 438 270