Home Moda & Abbigliamento Outfit - Abbinamenti e nuove tendenze Jennifer Aniston, look inconfondibile

Jennifer Aniston, look inconfondibile

CONDIVIDI

La protagonista del film ‘Due cuori e una Provetta’

di Veronica Paoletti


Jennifer Aniston, ex star di Friends, è in giro a promuovere il suo nuovo film ‘Due cuori e una provetta’ e anche questa volta lascerà tutti senza parole per il suo inconfondibile gusto in materia di stile.

Semplicità e misura sono i due aggettivi che la contraddistinguono anche nel look. Mai un azzardo, sempre garbata e sensuale la nostra Jennifer non ama le mezze misure: abiti lunghi con scollature audaci e mai volgari o tubini neri e mini gonne drappeggiate, talvolta con decorazioni in raso o addirittura in pizzo.Queste ultime sono le sue preferite perché mettono in evidenza il suo punto di forza: le gambe.

I colori che le piacciono di più sono sabbia e i toni neutri, invece non ama il bianco e nelle rare occasioni in cui lo indossa adora decorarlo con paillettes e strass. I vestiti troppo articolati non fanno per lei ma ultimamente si è fatta notare per i suoi mini abiti totalmente argentati. Il suo look è sempre impeccabile e ci consente di classificarla come una delle attrici più eleganti di Hollywood.