Grande Fratello 11: Nando fa sfogare Sheila

La ragazza era visibilmente incupita

Dal sito ufficiale del Grande Fratello 11 

Nando è ai fornelli a cucinare patate fritte quando si avvicina Sheila un po’ triste e il ragazzo di Pomezia allora la stimola a confidarsi. La giornalista gli spiega di essere dispiaciuta di alcune cose che aveva detto Cristina nel confessionale andato in onda in puntata e poi per una piccola discussione con Giuliano.

Infatti il comasco ha detto una cosa che l’ha infastidita, accusandola di essere una giocatrice con delle tattiche poichè si avvicina ad alcune persone, fa massaggi, coccole, ma Shirley si difende:”Giuliano se tu la pensi in questo modo io ti rispetto, ma sono fatta così, è il mio modo di interagire con le persone, sono coccolona, devo sentire, toccare, dato che qui non posso avere l’abbraccio di mia madre allora cerco contatti con coloro che in Casa mi sono vicini.”

E continua a raccontare che se fosse stata una concorrente con delle tattiche allora si sarebbe dovuta avvicinare anche al gigolò, ma non ci si è mai soffermata troppo poichè entrambi sanno che non si predono quasi per niente. Oggi Sheila è un po’ malinconica!

Fonte: Grande Fratello