Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande fratello 11: bacio tra Matteo e Guendalina

Grande fratello 11: bacio tra Matteo e Guendalina

CONDIVIDI

La giovane racconta di aver baciato Matteo

Nella serata dei mostri, tra Pietro e Guendalina pare essere scoccata una complicità abbastanza evidente, a noi e al resto degli inquilini. I due sono sdraiati nel letto insieme e parlano dei sensi di colpa della ragazza: la romana, infatti, teme di aver superato il limite (si riferisce al gioco della bottiglia e ai baci a stampo). “Ma dai, tu sei fori di testa, ma che hai fatto di male, niente, hai 24 anni, hai bevuto due bicchieri di vino e qualche bacio a stampo, quando farai qualcosa di male te lo dirò”, risponde Pietro alle paranoie dell’amica.

Quando arrivano Sheila e Nando, il discorso si sposta in maniera definitiva sul gioco e Guendalina, tra il sussurro e il bisbiglio, dice di aver ricevuto un bacio da Matteo. “Io ero in bagno che facevo la pipì, lui mi ha visto entrare, ha bussato è entrato e mi ha dato un bacio”, confessa l’estrosa romana. Guendalina sembra imbarazzata, nel frattempo arriva il bel Matteo, che si posiziona direttamente sopra di lei. Nando, riservato come al suo solito, urla: “Oh, manco na settimana, colpito e affondato”. E Pietro: “Ha pensato, magari lunedì esco, almeno un bacio l’ho dato”. Guendalina si allontana un momento e quando ritorna trova ancora Pietro e Sheila che parlano.

“Ma ti sei ingelosito?”, chiede Sheila a Pietro. “Ma che geloso, si fa le paranoie per due bicchieri di vino e poi bacia Matteo, per questo mi sembrava strano”, risponde lui sulla difensiva. Ma Sheila è sempre più convinta che l’amico l’abbia provata per davvero un pizzico di gelosia. Alla fine, questo famoso bacio tra Matteo e Guendalina c’è stato davvero?

Fonte: http://www.grandefratello.mediaset.it