Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Ilary Blasi ipotizza il terzo figlio

Ilary Blasi ipotizza il terzo figlio

CONDIVIDI

Vorrebbe chiamarlo Giordano

Ilary Blasi torna a parlare del desiderio di Francesco Totti di voler allargare la famiglia.

In un intervista a Diva e Donna ha dichiarato: “Mio marito lo sa: a me piace il nome Giordano, a lui per niente. Finché non concorderemo …” e poi spiega “A parte gli scherzi, ho fatto due figli, uno dietro l’altro. Comincio ora a tirare il fiato. Voglio godermi i bambini, e anche questo momento professionale”.

Poi parla dell’uso della tecnologia in casa: “Francesco è il più bravo con la tecnologia. Io sono negata. Lui sul comodino tiene cellulare e computer. È sempre connesso. Con il computer si tiene informato in ritiro”.
E della famiglia aggiunge: “Con i bambini siamo bravi tutti e due, in modi diversi. Lui gioca di più, io detto le regole, perché ci sto di più. Però il paradosso è che, se li sgrida lui, loro lo ascoltano”.
Della scuola e dello sport dei bambini dice: “Li mando alla scuola internazionale. Crescono con l’inglese e una mentalità aperta. Così se vorranno, un giorno saranno liberi di andarsene. E anch’io. Sono curiosa. Mi piacerebbe vivere due o tre anni in Spagna, Inghilterra o America”. “Chanel è attratta dai cartoni animati. Cristian è molto fisico: vuole la racchetta, la palla, la corda. Gli piace lo sport. Per ora fa nuoto. Il papà non spinge per il calcio. Certo, gli piacerebbe …”.
Un’Ilary davvero a tutto campo!