GF 11: stuzzicando quà e là!

Pillole di GF

Il Gigolò solitario

Una volta smascherato il gigolò della casa, Giuliano, parte una clip sulla settimana del ragazzo, in contrasto con tutti gli altri coninquilini, soprattutto con Guendalina e Ferdinando.

Litigi per il phon, sulle strategie dei ragazzi, sul ‘buonismo’ che secondo Giuliano fa da padrone nella casa, ma solo all’apparenza. Aspetta con ansia che il gioco si faccia più duro per vedere tutte le ‘false’ coalizioni saltare.

nn mi fido di nessuno all’interno della casa! Il mio comportamento vedrete che sarà sempr lo stesso!

La bella e triste Norma

Norma, la sensualissima ma tristissima concorrente di quest’anno. Forse la più bella di tutte le edizioni. Bella non solo fisicamente, ma probabilmente, da quello che trapela dalle sue emozioni, anche nell’animo.

Ogni  giorno va sempre meglio, all’inizio è stato un po’ difficile, ma adesso mi sto iniziando ad aprire.

La bella Norma non ha in serbo solo docce sensuali, per chi avrà voglia di scoprire la statuaria concorrente a fondo, non potrà non conoscere il suo duro passato, rimasta orfana di padre sin da piccola. Come un vero e proprio eroe il papà salvò due sue amichette da un’onda, morendo poco dopo di infarto. E’ ancora una ferita apertissima per la ragazza, che confesa di avere ripetuti momenti di grande tristezza durante le sue giornate.

Le auguriamo che questa esperienza possa portarle un po’ di gioia nella sua vita.

Alessandro, il (quasi) neo papà, entra nella casa

Lo avevamo lasciato la scorsa settimana alle prese con una forte decisione: entrare o no nella casa, lasciare o no la sua compagna incinta di sei mesi e mezzo, per entrare nella casa più spiata del momento.

Ebbene, stasera Alessandro, dopo una settimana a stretto contatto con la sua AnnaPaola, è effettivamente un concorrente del GF11.

Se tutto per lui dovesse andare bene rischierebbe persino di non veder nascere suo figlio…che ne pensate?

Il migliore della settimana:

Tra Nando, Angelica e Ferdinando, i preferiti dal pubblico, il migliore è….Ferdinando!

Il ragazzo a sua volta dà l’innominabilità alla biondina Angelica.

A questo punto il GF dà i nomi dei 6 ragazzi candidati alle nomination: Rosa, Andrea, Clivio, Margherita, Cristina e Pietro.

Chi sarà nominato??

Impostazioni privacy