Grande fratello 11: Resoconto giorno 4

Ferdinando si sfoga con i compagni e parla di suo padre. I ragazzi si domandano che fine abbia fatto la valigia di Sheila!

Dal sito del Grande Fratello 11 (www.grandefratello.mediaset.it) apprendiamo che oggi c’è stata la prima vera lite del Grande Fratello 11, quella tra Giuliano e Guendalina. Il ragazzo sembra essere particolarmente teso in questi ultimi giorni, infatti, la discussione nasce per il phon! Durante il confronto, la romana si è contraddistinta, esclamando: “Zitto tu con quel ciuffo ossigenato!”.

Appena sveglio, Nando si alza dal letto e con un bacio saluta tutte le ragazze. Le concorrenti sono lusingate da tutte queste attenzioni, infatti, Angelica, dal Confessionale, riconosce: “Sarà un provolone, ma è un orsetto!”. David, pur apprezzando il comportamento del romano, gli consiglia di affrontare conversazioni più serie. Ma pochi istanti dopo, il ragazzo di Pomezia coglie la palla al balzo e inizia un divertentissimo show, simulando il classico “rimorchiatore da discoteca”.

In giardino, Davide si confida con Rosa. Tra i due c’è un bellissimo rapporto, lui è un ragazzo molto diretto e lei è una persona molto sana! La napoletana confessa che di prima mattina c’è una reciproca ricerca l’uno dell’altro. I due non passano inosservati, infatti, gli inquilini mormorano: “Il barone è innamorato!”. Fatto sta che tra i due c’è feeling e sembrano davvero affiatati. Nascerà una nuova coppia?

Nella Casa continuano le scommesse su chi possa essere il gigolò. David scherza e si mette a dare un’ironica lezione su come diventare gigolò. Ferdinando racconta che un suo amico fa questo tipo di lavoro e Guendalina sospettosa esclama: “Quando parli così significa che sei tu!”. Tra le ragazze c’è una gran confusione, la domanda è: Ferdinando o Davide? Giuliano, il vero gigolò, cerca di depistare i compagni, ma Sheila ha intuito la tattica e pensa che l’ex operaio le rivolga la parola solo per fare ipotesi sul misterioso concorrente.

Continua il racconto del sito del Grande fratello11: Ferdinando è segnato da un passato difficile, si legge nel suo sguardo e molti dei suoi compagni se ne accorgono! Il napoletano racconta di aver vissuto in maniera molto tormentata la sua infanzia e, in particolare, parla con David e poi con Guendalina di suo padre, che ha perso 8 anni fa. Il padre ha avuto molteplici problemi con la giustizia e da bambini vedere le perquisizioni nella propria casa non deve essere stato semplice. I due hanno sempre avuto un difficile rapporto, e il campano spiega: “Non voleva instaurare questa sorta di amicizia per non coinvolgermi nel suo mondo!”. Ma negli ultimi 5 mesi di vita si era creata una confidenza stretta padre-figlio… e lui vive di quel ricordo! Ferdinando riconosce gli sbagli del padre, ma ammette di aver accettato tutti i suoi errori e vorrebbe tanto avere la possibilità di tornare indietro.

Tutti si chiedono che fine abbia fatto la valigia di Sheila. Infatti, nella prima diretta il Grande Fratello ha fatto letteralmente esplodere i vestiti della ragazza e la bionda da Lunedì fa affidamento sulla generosità dei compagni. Ad oggi, la concorrente ha assunto un look da casalinga disperata!

Fonte: http://www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy