Grande Fratello 11: il dramma di Norma

La giovane ragazza racconta della morte del padre

Durante la colazione Norma si apre con David e racconta con fatica l’episodio che ha portato alla morte di suo padre, annegato per salvare due persone.

All’epoca della tragedia Norma aveva 8 anni. Era in vacanza con i genitori e un’onda anomala travolse lei e due amiche di famiglia. Il padre non esitò ed essendo un bravo nuotatore si buttò per salvarle. Mentre descrive la triste vicenda, la congolese riconosce che ripensare le fa molto male. David ascolta provato le parole della compagna. La ragazza prosegue e con le lacrime agli occhi conclude: “Le ha salvate, ma poi ha avuto un infarto per lo sforzo”.

Dopo aver raccontato l’episodio, Norma spiega che da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente e anche se sul momento non ha avuto reazioni, dichiara: “Mi sono azzerata, sono diventata molto fredda e chiusa!”. Le è mancata una figura paterna, anche se la madre è stata molto in gamba. Attraverso questo tragico racconto, la concorrente è riuscita a chiarire la causa del suo carattere introverso.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Impostazioni privacy