Il GF 2010 è partito, via ai commenti!

L’occhio del grande fratello ha iniziato a spiare.

Ieri sera alle 21.10 è partita l’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality più discusso d’Italia. Tutti lo criticano, ma nessuno se lo perde!

La diretta di ieri sera parte con un tributo da brividi per il Guerriero. La voce di Pietro, di quando 10 anni fa era dentro quella casa, ignaro di tutto, dei momenti di goia che lo avrebbero atteso, e della morte assurda che lo avrebbe strappato dalle mani di sua moglie e di sua figlia. I suoi occhi pieni di vita, il suo sorriso disarmante. Un applauso lungo un minuto ha seguito la clip, ma non per il Taricone del GF, ma per Pietro, ragazzo umile e solare.

Lo studio è del tutto rinnovato, più grande e con un led enorme sotto i piedi di Alessia che ripropone tutte le inquadrature della casa in diretta.

La padrona di casa fasciata in un vestito nero cortissimo davanti e lungo ai piedi dietro, capelli alle spalle ‘casual’ senza troppi fronzoli, trucco leggero. Semplicemente bellissima.

Inizia la consueta sfilata dei concorrenti sul ‘red carpet’ del GF. Alcuni già sapevano di dover entrare, altri lo speravano ma sono stati silurati proprio all’ultimo, altri invece erano tra il pubblico e sono stati avvisati in diretta da Alessia. Alla fine il gruppo si forma, ben assortito pare. Non manca il ragazzo ‘genuino’, Nando di Anzio, sempliciotto ma di gran simpatia. Poi c’è la panterona Norma dal fisico statuario, un ‘cioccolatino’ come l’ha definita proprio Nando, che rimane a bocca aperta alla sua visione. Poi c’è il bello, il raffinato, la ‘gossippara’ tutta pepe, la bella napoletana. Insomma, di carne sulla brace ce n’è e anche tanta, da oggi vedremo i loro veri caratteri uscure piano piano, e che dire, vinca il migliore!

Gli ingressi comunque non finiscono qui, ad ogni serale entreranno nuovi concorrenti, uno è già in bilico. Ce lo hanno presentato ieri sera. Un ‘quasi padre’ di famiglia. La sua compagna è incinta, e lui dovrà decidere questa settimana se continuare il suo viaggo e quindi entrare nella casa lunedì prossimo, oppure rimanere al fianco della sua compagna e godersi la paternità.

Vi terremo aggiornati in questo lungo viaggio tra spiate, amori, tresche, tradimenti e tanto altro!

Impostazioni privacy