Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Un ex fidanzato argentino per Tiziano Ferro

Un ex fidanzato argentino per Tiziano Ferro

CONDIVIDI

Spunta un presunto ex fidanzato

Le dichiarazioni di Tiziano Ferro hanno ricevuto molti plausi sia dal parte del mondo dello spettacolo sia da parte della gente comune.

Le sue parole hanno scatenato però anche il mondo del Gossip ed è così che spunta il nome di un presunto ex fidanzato di Tiziano, Daniel Derio, anche lui cantante.

Il ragazzo che vive in Messico ha dichiarato al sito milenio.com: “Sono l’ex fidanzato di Tiziano Ferro…Conosco Tiziano e quello che si dice a proposito di me e lui è vero, ma non mi interessa fare pubblicità a questa vicenda e soprattutto a una persona che è già molto famosa. Non sono stato io a rivelare il nostro rapporto, ma una persona che ci conosceva entrambi. Tra di noi è finita perché Tiziano mi ha tradito”.

Ha continuato dicendo: “Ero molto attratto, appassionato e ingenuo nel non capire che le persone cambiano. Oggi all’amore di coppia non credo più. Stavo quasi per morire in quella situazione, il dolore della rottura è stato così forte che non ho più voglia di innamorarmi. Ho sofferto molto ma come si dice, cio che non ti uccide ti rende più forte”.

Queste le sue dichiarazioni, arriverà una replica da parte del famoso cantante?

Nel frattempo non ci resta che apsettare per conoscere la verità.