Mamme: paura del soffocamento per cibo? Ecco la soluzione

Mangia sicuro con il ciuccio a retina.

 

Quante volte mentre siamo in una cena diamo al nostro piccolo un pezzettino di pane per farlo stare buono, piuttosto che un pezzettino di frutta per rinfrescargli la boccuccia?

Spesso questa semplice azione si può trasformare in attimi di panico, se la mollichina o il pezzettino di cibo va di traverso al nostro piccolo.

Come fare allora per iniziare a dargli cibi solidi senza il fantasma del soffocamento?

La risposta viene da un medico che stava perdendo il figlio per soffocamento e che ha deciso per questo motivo di realizzare un prodotto innovativo antisoffoco.

Si tratta di Mangia Sicuro, un succhietto antisoffocamento con una retina incorporata nella quale introdurre il cibo. La retina può essere riempita con frutta, verdura, biscotti o formaggio. Tutti i cibi quindi semi solidi che possono essere assimilati semplicemente ciucciando questo fantastico ‘ciuccio a retina’. 

Il bambino mastica la retina, senza avere rischi per la deglutizione, dopo il pasto la retina può essere sostituita da un normale succhiotto in gomma o caucciù.

Il prezzo del ciuccio è di circa 15,00 euro.

Finalmente potremo passare una serata in compagnia, con il nostro piccolo impegnato a masticare il suo cibo sicuro, senza la paura che si soffochi mangiando!

Impostazioni privacy