Uomini e Donne: Ecco le news della stagione 2010.

Le novità della nuova stagione di U&D.

Come vi avevamo anticipato nello scorso articolo, ci saranno delle novità nella stagione 2010 del talk show Uomini e Donne.

Ieri pomeriggio si è la registrata la prima puntata dei ‘nuovi’ troni del Programma. La sorpresa per i fan è la seguente:  i due tronisti, sconosciuti al pubblico, Federico, 30enne riminese, e Leonardo, 28enne, che hanno in comune un matrimonio naufragato che li ha resi padri, saranno corteggiati entrambi due gruppi di donne: le ventenni e le quarantenni. All’interno dei due schieramenti, ciascuna corteggiatrice potrà avanzare una “proposta di eliminazione” nei confronti di una “antagonista” appartenente all’altro gruppo. Naturalmente affinchè l’eliminazione avvenga deve esserci l’ok del tronista. Si tratta di una nuova versione del programma, dal nome “L’amore non ha età”.

Si è proseguito poi con la registrazione della versione tradizionale del trono, quando Maria ha presentato gli attesissimi Andrea Angelini e Samuele Nardi. Il primo, lo scorso anno, era tra i corteggiatori di Ramona, Samuele, invece, torna dopo il NO subìto a Maggio dalla bella Teresanna Pugliese.

Lo start, ad essere più precisi, è avvenuto mercoleì pomeriggio con i simpatici personaggi del “trono over”, dove la ‘padrona di casa’ è stata ancora l’arzilla Rosetta, affiancata da quell’Angela favolosa cubista, già apparsa in trasmissione l’anno scorso ma che quest’anno dovrebbe conquistare una promozione, acquisendo i galloni di ospite fisso.

La puntata che vede protagoniste le donne sarà registrata la prossima settimana, quando saremo in grado di svelare se i pronostici fatti in estate, che vedevano strafavorite Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese, saranno rispettati.

Probabilmente questa volta Maria ha capito di dover dare una rinfrescata al programma, in fondo è vero….L’amore non ha età!

Impostazioni privacy