Barbara Berlusconi: il Milan la attende?

Barbara Berlusconi allude alle poltrone alte del Milan.

Milanisti, siete avvisati! E’ solo un’ipotesi (molto veritiera oseremmo aggiungere), ma sembra che la Barbara Berlusconi abbia ‘piacere’ di poter seguire il Milan…non proprio dagli spalti insieme al pubblico comune.

“Non mi tiro indietro neanche davanti alle cose più difficili. Se in un gruppo di lavoro dovessero chiamarmi potrei dire di si”. (Strano che la figlia di Berlusconi non sappia le sorti della squadra di Berlusconi!)

Barbara mercoledì era presente allo stadio per assistere alla partita di Champions League contro l’Auxerre, e nell’intervista tranquillizza tutti sul fatto che sarà presente anche alla partita di domani col Catania:

“Sabato sera col Catania ci sarò e porterò Alessandro che ha già la maglietta del Milan con scritto il suo nome. Ho ricordi di quando mio padre mi portava allo stadio Meazza e in alcune trasferte europee. Indimenticabili. E oggi mi emoziona pensare di far vivere a mio figlio momenti così intensi come quelli che ho vissuto io. Le sensazioni di mercoledì? Bellissime. Mi piacciono le dinamiche d’assieme e il gioco offensivo di Allegri. Ibrahimovic è stato strepitoso con quei due gol”.

Beh, giustamente in tv c’è la cognata…Lei non può stare mica a casa a guardare!

Impostazioni privacy