X Factor: Lady Tata fa acqua da tutte le parti!

La Tatangelo proprio non convince.

X Factor va avanti, l’unica a non andare allo stesso passo è la neo giurata Lady Tata (nome attribuito alla Tatangelo…Ma più che a Lady Gaga forse la vedremmo meglio associata alla Tata del telefilm!). La vediamo disperata in questa foto dell’ultima puntata del programma.

Il suo personaggio non sfonda lo schermo di Rai2, ed il pubblico, forse per punire lei, sta mano mano eliminando tutte le sue ‘assisitite’ del programma.

Gli ascolti crollano, forse memori delle furiose (ma diciamolo, stucchevoli, ma anche appassionanti) discussioni tra Morgan e Claudia Mori? La signora D’Alessio proprio sembra un pesciolino fuor d’acqua in quel dello studio Rai. Ottima come cantante, ma forse non è proprio il soggetto adatto ad impersonificare il ruolo che le è stato attribuito. Bellissima nei suoi abiti succinti ma evidentemente i suoi ‘giudizi’ canori e le sue scelte proprio non vanno per il pubblico ormai appassionatosi negli anni a questo programma, anche per i giurati che ne hanno fatto una colonna dei reality talentuosi.

“Diamole tempo, presto capirà i ritmi televisivi”, suggerisce un magnanimo Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh e vincitore dell’Isola dei Famosi….Basterà questo per vedere di nuovo la Tatangelo sul piccolo schermo? Perchè, ad oggi, il nostro dubbio che verrà confermata come giurata anche il prossimo anno è davvero forte!

 

Impostazioni privacy