Cinema: L’apprendista Stregone. Ecco il trailer.

Tornare indietro nel tempo tra miti e realtà.


Voglia di sentirvi ancora bambini per una sera? Azione, magia, amori. Questi gli ingredienti vincenti de ‘L’Apprendista Stregone’ della Walt Disney.

Non stiamo parlando di un cartone animato, ma di un film, dove troviamo nomi come Nicolas Cage, Monica Bellucci e Alfred Molina.

Nicolas Cage impersonifica Balthazar Blake, uno dei 3 apprendisti di Mago Merlino insieme alla bellissima Veronica (Monica Bellucci) e il terribile Horvat (Alfred Molina).

I dissidi tra i due amici apprendisti nascono per l’amore di entrambi per Veronica. I due si affronteranno in battaglie, scontri, incantesimi che dureranno secoli, fino ad arrivare ai nostri giorni, chiusi nei loro giovani corpi da un incantesimo che Merlino, in punto di morte, fece loro, per avere la possibilità di trovare negli anni l’unico successore del potente mago buono.

Compito che a Balthazar sembra quasi impossibile, finchè nel 2000 lo stregone non si imbatte in un bambino…coincidenza, oppure è la magia ad aver portato quell’ignaro bimbo di fronte i suoi occhi?

Non andiamo oltre, vi possiamo solo consigliare di lasciarvi andare alla magia, agli incantesimi, agli amori che sono racchiusi in questo ennesimo successo Disney.

Impostazioni privacy