X Factor 4 va in “tilt”:Alessandra Falconieri è la prima eliminata.

Riparte la caccia al nuovo talento!

Ieri sera, dopo mesi di attesa, si sono riaperte le porte di X Factor che, in occasione della quarta edizione, sfodera dei cambiamenti. Troviamo una nuova categoria, le ragazze dai 16 ai 24 anni, guidata da Anna Tatangelo ribattezzata “Lady Tata” e i due nuovi giudici Ruggeri ed Elio. Non lascia invece il posto a nessun nuovo giudice la prorompente Maionchi che, per il quarto anno di seguito, mette a disposizione dei nuovi talenti le sue doti musicali.

Purtroppo già nella prima puntata c’è stata una eliminazione, che ha visto l’uscita di Alessandra Falconieri, della squadra di Anna Tatangelo, la quale ha dovuto sfidare l’eliminata dal televoto della prima manche Nathalie, della squadra di Elio.

Nel duello finale Nathalie canta Ti Sento dei Matia Bazar mentre Alessandra si misura con The Scientist dei Coldplay.

E’ compito ora dei giudici decidere a chi far continuare il sogno di X Factor e così Elio elimina Alessandra, Anna e Ruggeri eliminano Nathalie, Mara Maionchi impreca “porca miseria” e elimina Alessandra. A causa della parità di voti Francesco Facchinetti annuncia “Siamo ufficilamente in tilt”, ciò vuol dire  che la scelta va al pubblico a casa, aprendo il televoto di 200 secondi.

Nell’attesa del verdetto Elio si mostra ancora contrariato per la sua concorrente così brava mentre per Lady Tata Alessandra ha una marcia in più rispetto a Nathalie, Mara invece si scusa per aver creato il “tilt” ma era davvero in difficoltà.

Scaduti i 200 secondi, Facchinetti fa sapere che il pubblico vuole rivedere sul palco Nathalie Giannitrapani, Alessandra Falconieri è quindi la prima eliminata di X Factor e la Tatangelo è così il primo giudice a subire l’esclusione di un talento dalla sua squadra!

La strada per scoprire il nuovo “Marco Mengoni” è ancora lunga, noi intanto facciamo un in bocca al lupo a tutti i nuovi talenti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy