L’autunno da H&M

Le novità per lo shopping autunnale

Non so se ve ne siete accorte ma i negozi stanno già allestendo le vetrine con le nuove collezioni autunno/inverno. Oggi diamo una sbirchiatina alle vetrine di H&M, una delle catene d’abbigliamento a basso costo più famosa del mondo.

Ritornano ancora le maxi camicie morbide che abbiamo tanto utilizzato a primavera. La regola è sempre la stessa: da indossare aperta  sopra una t-shirt basic, oppure, da stringere in vita con una cintura di pelle. Diamo un  bentornato anche all’intramontabile trench. Comodo, versatile e sempre alla moda.

Il colore che andrà per la maggior nell’autunno 2010 sarà il classico beige. Se dovete ancora acquistarlo non esitate perchè si rivelerà l’ideale compagno di stile delle giornate di mezza stagione ancora per molto tempo.

Altro ritorno: il maxi cardigan. Anch’esso comodissimo e indossabile per ogni occasione. Da scegliere sui toni panna e cammello.E il giubbino ve lo state dimenticando?  H&M lo propone nella sua versione molto giovanile : taglio obliquo, toppe imbottite nelle maniche e sulle spalle.

Per quanto riguarda scarpe, borse e accessori tutto nelle tonalità calde Mou.

Queste sono le principali proposte di H&M. A presto con le novità di altre catene.

Impostazioni privacy