Un bellissimo trucco Giallo Perlato e Viola

Diamo sfogo all’arte… nuove idee per il trucco

1-Per prima cosa, prendi la base giallo perla, e stendila su tutta la palpebra, se non la hai, usa un’ombretto in crema di questo colore, e stendila accuratamente, con i polpastrelli; quindi fatto questo, prendi l’ombretto violetto, tenendo gli occhi aperti e fissi, controlla dove si forma la tua piega delll’occhio, e applica con un pennello a punta fine l’ombretto, proprio su questa piega.

2-Ora prendi un pennello per sfumare, e sfuma il viola verso l’alto e leggermente verso la palpebra, sopra il giallo, in modo da creare una bellissima sfumatura graduale; quindi prendi ancora il viola, questa volta con il pennello per sfumare, e applicalo sopra la linea viola creata prima, colora fino all’arcata sopraccigliare.

3-Prendi l’ombretto giallo pastello, con una spugnetta, e tampona sulla palpebra, per creare due sfumature di giallo, agisci leggermente anche sull’attaccatura giallo-viola.
Ora crea il punto luce sull’arcata sopraccigliare, usando l’illuminante e disegnando un tondo, che sfumerai coi colpastrelli, se non hai l’illuminante, puoi usare dell’ombretto bianco shimmer, ovvero perlato.
Applica rimmel ed eye liner nella rima palpebrale superiore e matita nera nella rima palpebrale inferiore, interna.
Il trucco è finito.

Impostazioni privacy