Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Tutti pazzi per il calcio mercato.

Tutti pazzi per il calcio mercato.

CONDIVIDI

Chiusura del calcio mercato.

 

Non è un argomento che interessa tanto noi femminucce, ma cerchiamo di capire cosa provano oggi i nostri uomini, in questo clima di scambi di giocatori e colpi di mercato.

Ogni sei mesi, a Gennaio e ad Agosto, il mondo del calcio mercato si sveglia. Procuratori, Dirigenti, proposte di scambi, di prestiti, di cessioni, il tutto mescolato da smentite che fino all’ultimo sembrano reali, ma poi arriva il colpo di scena, e l’affare si chiude, magari proprio all’ultimo momento, proprio quando le squadre avversarie avevano tirato un sospiro di sollievo per l’affare sfumato.

Ed ecco i nostri uomini, che mentre lavorano, quando il capo è distratto, dalla barra delle applicazioni, magicamente tirano fuori la schermata dei siti di calcio mercato per avere gli ultimi aggiornamenti, le ultime soffiate di mercato, chiamando poi il collega o l’amico per dargli l’ultima notizia appena scritta dalle agenzie!

I siti di calcio mercato in questi giorni sono bollenti, accessi su accessi di tifosi curiosi che vogliono sapere la propria squadra chi presenterà in campo la prossima partita utile.

Ed allora, scendiamo anche noi in questo mondo a molte di noi sconosciuto e vediamo cosa dicono in questo momento le agenzie:

 

Milan: è quasi concluso l’affare per l’acquisto di Robinho dal Manchester;

Inter: vorrebbe chiudere o prendendo Inler oppure Ledesma;

Roma/Juve: sono in lotta per prenotarsi il (bel) Boriello;

Roma: sta trattando per prendere Marchetti dal Cagliari;

Juve: ha visto andar via Camoranesi allo Stoccarda.

 

Per ora le agenzie ci dicono questo….Chissà, magari sarete voi stavolta ad avvisare il vostro compagno sull’acquisto o sull’affare in atto della sua squadra del cuore!

Visitate il sito www.calciomercato.it