Home Che Cultura: Libri, Musica, Cinema e Teatro Cinema e Teatro - Recensioni, date e spettacoli La Aniston torna al cinema

La Aniston torna al cinema

CONDIVIDI

In uscita nelle sale “Qualcosa di speciale”

Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l’autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d’infondere l’autoconsapevolezza, l’uomo s’innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un’altra occasione all’amore?

Perchè vederlo??? Per compiere un viaggio drammatico e romantico che porta ad esplorare il tema del dolore e del modo in cui si può accettare e superare. Per vedere un film sulla trasformazione e sulla luce, sulla speranza e sulla gioia, sulla redenzione e sulla rinascita.