Viaggio di nozze:partite verso un’emozione unica!

Il vostro viaggio perfetto alla scoperta del Perù.

 

Ogni viaggio ha la sua importanza e la sua emozione ma, tra tutti quanti, la luna di miele occupa un posto speciale, pertanto la cosa fondamentale, è cercare di vivere un’esperienza unica da ricordare per tutta la vita. La natura mette a disposizione dell’uomo posto bellissimi, tra cui un paese che lascerà nel vostro cuore un bagaglio di emozioni, parliamo del Perù.

Questo paese può essere visitato tutto l’anno, vista la variazione di clima che troviamo nelle tre aree geografiche: il deserto della costa presenta piogge scarse e temperature abbastanza elevate, la zona montana ha temperature miti e clima secco da aprile a novembre, mentre da dicembre a marzo la minima è più elevata e sono possibili piogge. Se a questo viaggio, come noi proponiamo, volete aggiungere un po’ di relax vi consigliamo le bellissime Galapagos che, essendo influenzate da un clima tropicale, sono da visitare preferibilmente nei mesi di novembre e dicembre evitando quelli da luglio a ottobre.

Il tour che vi proponiamo prevede una durata di 17 giorni, preparatevi così a sognare perché iniziamo il nostro viaggio.

Il primo giorno prevede la partenza dall’Italia con arrivo a Lima e da qui si inizia un tragitto che, visitando le Isole Ballestas, porterà nella città di Nazca. A Nazca trascorrerete 2 giorni, utili per visitare tutto ciò che questo posto ha da offrirvi e poi proseguirete verso Arequipa. Anche qui avrete un pernotto di 2 giorni per avere la possibilità di visitare le bellezze della città.

Prossima tappa sarà Puno, ma prima di raggiungerla, attraverserete la Riserva Nazionale Pampa Canahuas, visitando il sito archeologico di Sillustani. Arrivati a Puno, dove passerete altri 2 giorni, potrete visitare il Lago Titica e le famose isole galleggianti degli Uros e di Taquile. Da Puno vi sposterete poi verso Cusco, attraversando la meravigliosa Cordigliera delle Ande e ammirando le piramidi di Pucarà e del Tempio di Raqchi. A Cusco avrete 2 giorni per visitare la città, dopo di che, vi muoverete verso lo spettacolare sito archeologico di Machu Picchu chiamato anche la Valle Sacra, al quale va dedicato un intero giorno prima di tornare a Cusco.

 

  

Da qui ritornerete a Lima, per prendere l’aereo che vi allontanerà dal meraviglioso Perù portandovi però, nelle spettacolari Galapagos che, per una settimana, vi delizieranno gli occhi grazie alle diverse isole come Santa Cruz, Bartolomè e Santiago, l’isola Fernandina e Isabela e infine l’isola Seymour North. Questa è l’ultima tappa prevista prima del rientro che sarà di sicuro triste ma pieno di bei ricordi.

 

La proposta di viaggio, per chi ama l’avventura, la storia e un po’ di relax risulterà molto allettante (anche se non si è in viaggio di nozze) e poi come disse Aristotele: “In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”…e il Perù rispecchia senza dubbi questa citazione.

Fate la vostra scelta con amore e buon viaggio!

Per maggiori informazioni visitate questi siti:

www.kuoni.it 

www.viaggiinperu.com 

www.peruviaggi.info

 

 

  

 

 

 

Impostazioni privacy