Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Belen Rodriguez: ‘Bikini’ trasmette in esclusiva la sua deposizione del 2007

Belen Rodriguez: ‘Bikini’ trasmette in esclusiva la sua deposizione del 2007

CONDIVIDI

La deposizione di Belen del 2007, ecco i nomi di chi tirava.

Belen aveva appena finito di stupirci (per ora) con il suo ex-storico Corona, e adesso hanno pensato bene di tirarla in ballo facendo saltare fuori la sua ‘chiaccherata’ deposizione per l’inchiesta “cocainopoli”, evoluzione di “Vallettopoli“, datata marzo 2007.

Bikini , ieri sera, ha mostrato in esclusiva l’intero verbale dell’interrogatorio, mostrando immagini di repertorio e pezzi dell’interrogatorio. Ecco alcuni passaggi dell’allora 25enne Maria Belen Rodriguez. 

Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi mesi di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Una di queste è stata a settembre 2006, ci troviamo io, Francesca Lodo e Pietro Tavallini. Anzi ricordo che c’era anche Nicolò Oddi e stavamo mangiando una pizza nell’appartamento di Francesca Lodo (…), quando arrivò Pietro che tutti chiamano Pietrino. Ricordo che Pietrino ci propose di tirare tutti insieme e in particolare io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno 9, e lo stesso Pietro 4. Anche Oddi ne fece uso. L’altra volta è stato a casa di Francesca Lodo, ma eravamo solo io e Francesca e anche Nicolò Oddi. La droga ce la offrì Francesca Lodo, che la consumò con noi”.

Tavallini aveva sempre la cocaina con sé e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all’interno del bagno del privé dell’Hollywood. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati, ma mi sono fermata nell’antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Francesca Lodo mi diceva che avevano ‘pippato'”.

Su Nora Amile: “Nora Amile, che è mia amica, non fa uso di sostanze stupefacenti. Aida Yespica fa uso di sostanze stupefacenti, ossia di cocaina. Io non l’ho mai vista consumare cocaina, però all’interno dell’agenzia di Lele Mora circola questa voce e in questi termini ne riferisco”.Nella sua deposizione Belen ha qualcosa da dire anche su ex tronisti e affini: «Conosco bene Francesco Arca, anzi siamo amici anche perché andiamo sempre a pranzo da Lele Mora e facciamo insieme il tour del Billionaire. Io non ho mai visto Francesco Arca consumare cocaina, posso però dire che Francesca Lodo mi disse che anche Francesco Arca tirava qualche riga di cocaina cosi come Cristiano Angelucci e Salvatore Angelucci”.

 

Chissà come risponderanno adesso tutti i vips citati in questa deposizione della modella argentina. Attendiamo insieme a voi tutti i risvolti!