Nail Cruise. La crociera per le appassionate della ricostruzione unghie!

In vacanza…studiando e approfondendo.

Si è conclusa domenica 09 Maggio, la Nail Cruise d’Europa 2010,  una crociera vera e propria della durata di 7 giorni, per le onicotecniche d’Italia, che hanno potuto approfittare di questa iniziativa per approfondire il loro grado di ‘istruzione e formazione’ confrontandosi con le altre colleghe a bordo e con professionisti a loro completa disposizione. 

Una settimana salpando i mari su di una nave MSC, tra domande, consigli, prove tecniche, ma anche escursioni, gite nelle città europee, cocktail, discoteche e molto altro.

L’importanza di questo tipo di evento, a detta degli esperti, è il fatto che le partecipanti hanno la possibilità di confrontarsi direttamente con i docenti, di portare i loro dubbi direttamente davanti gli esperti, confrontarsi anche con le loro colleghe. E’ un’esperienza totalizzante e completamente formativa, ma immersa nel divertimento.

Scorgiamo dal bimestrale ‘Unghie e Bellezza’, dedicato esclusivamente a chi ha la passione, o meglio ancora ha fatto della ricostruzione unghie il suo mestiere e la sua arte, un articolo dedicato a questo spettacolare evento.

I consigli fondamentali riportati alle circa 80 partecipanti dai docenti che le hanno seguite in questa avventura sono stati:

– Non fare solo quello che piace a te, ma quello che piace alle tue clienti;

– Nessun disegno di Nail art è bello, se l’unghia è brutta;

– Se le clienti vedono la vostra Nail Art, allora sono disposte a pagare di più anche un semplice French.

Queste e tante altre le ‘dritte’ riportate dagli autori dell’articolo, che hanno seguito questo evento da vicino, al fianco delle ragazze e degli organizzatori.

Ogni anno le onicotecniche di’Italia e non solo possono godere di questa irripetibile esperienza, ma bisogna affrettarsi con le iscrizioni.

Il costo della crociera a persona è di circa 1100,00 €, per un’intera settimana a bordo, a pensione completa, avendo la possiblità di partecipare a questi ‘corsi di approfondimento’ completamente gratis.

Se volete maggiori informazioni cliccate su http://www.nailcruise.com/itinerario.html .

Se vorrete partecipare alla Nail Cruise del 2011…correte a prenotarvi!

 

Impostazioni privacy