Home Matrimonio - Idee, consigli, abiti e location Addio al nubilato - Come stupire la sposa con giochi ed idee Addio al nubilato:come far divertire la futura sposa!

Addio al nubilato:come far divertire la futura sposa!

CONDIVIDI

Nuove idee per una serata indimenticabile.

 

Per le amiche, la cosa più importante è riuscire ad organizzare alla propria sposa un addio al nubilato unico e soprattutto divertente, perché essendo una serata speciale deve essere resa tale. Abbiamo già fornito diverse idee, ma oggi vi proponiamo altri due giochi che sicuramente renderanno la vostra serata indimenticabile.

Incoronazione della sposa: Questo gioco deve essere fatto prima di iniziare la serata perché la sposa,  essendo la protagonista, deve essere “addobbata” per bene. Quello che vi serve sono dei gadget umoristici, che potete trovare nei negozi specializzati in feste o anche nelle cartolerie più attrezzate. Fornitevi così di: velo da sposa, bouquet con fiori e piccoli peni, fischietto e boccale a forma di pene, ovviamente il boccale sarà utilizzato dalla sposa per tutta la serata e per ultimo una fascia, tipo quella di Miss Italia, dove potete sbizzarrirvi e scrivere una frase buffa. Per rendere il tutto ancora più divertente, l’ideale sarebbe comprare delle cannucce, sempre a forma di pene, che verranno regalate a tutte le invitate, in questo modo il brindisi alla futura sposa sarà ancora più piccante.  

Trova il gemello: Se vi ricordate come funziona il gioco delle carte “Memory”, allora sarà facilissimo organizzare questo scherzo. Dovete procurarvi alcune foto di ragazzi bellissimi, se nudi è ancora meglio e ovviamente ogni foto dovrà essere stampata 2 volte affinché la sposa, girando le varie figure, dovrà riuscire a rintracciare le copie, formando così tutte le coppie. L’unica differenza è che, nel gruppo di foto scelte, dovrete metterci anche una sola foto del futuro marito e li il gioco si farà ancora più divertente perché lei si impegnerà a trovare la copia ma non ci riuscirà, poiché il marito è “unico”! Con questo simpatico gioco, oltre a farvi tante risate, lancerete alla sposa anche un bel messaggio.

Le idee per un addio al nubilato unico sono davvero tante quindi, qualsiasi cosa scegliate di fare, lascerete sicuramente la vostra sposa felice e soddisfatta.