A dicembre Aldo, Giovanni e Giacomo saranno “La banda dei Babbi Natale”.

Attese grandi risate per il nuovo film dei tre comici.

 

Dopo “Il cosmo sul comò”, che a differenza di tutti gli altri loro film è quello che ha avuto meno successo, il trio comico a distanza di due anni, torna al cinema con un nuovo film “La banda dei Babbi Natale”, che troveremo nelle sale il 17 dicembre. Alla fine delle riprese mancano ancora 2 settimane, ma il trio è molto ottimista e dichiara: “Siamo tornati a fare gli artigiani del nostro mestiere, abbiamo scritto noi la sceneggiatura insieme ad alcuni collaboratori. Il film non è un insieme di gag, ma una storia che fa divertire e riflettere”.

La storia, ambientata a Milano, soprattutto nel quartiere popolar-trendy Isola, si svolge nella notte di Natale, quando tre Babbi Natali vengono trovati appesi a un palazzo, trasportati al commissariato e interrogati da un commissario interpretato dalla bravissima Angela Finocchiaro. Nel cast troviamo anche una presenza curiosa, il giudice di X Factor Mara Maionchi, che vestirà i panni di una suocera rompiscatole di Giovanni. Quest’ultimo invece, è un veterinario che ha tirato su due famiglie ignare, una in Italia e una in Svizzera, mentre Giacomo è un vedovo sconsolato e Aldo un immaturo contrario al matrimonio e che campa di scommesse.

La trama ci fa ben sperare e conoscendo il trio non mancheranno di sicuro grandi risate, dietro le quali si celano sempre importanti riflessioni.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy