Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Belen e Corona… pace fatta???

Belen e Corona… pace fatta???

CONDIVIDI

Belen e Corona insieme a Barcellona

È ancora la Spagna a farla da padrone per la storia di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. L’isola di Formentera appena una decina di giorni fa aveva segnato la fine della loro love story, culminata poi con il plateale abbandono delle valigie della showgirl argentina davanti alla sua vecchia abitazione, scaricate lì dai “facchini” di Corona. Adesso invece è Barcellona a fare da scenario a quello che potrebbe essere un clamoroso riavvicinamento della coppia dopo tutte le dichiarazioni, non proprio felici, della bella Rodriguez che su ben due settimanali ha dichiarato che si tratta di una rottura definitiva e non di una crisi passeggera. Sarà…

Ma neanche il tempo di arrivare in edicola che le dichiarazioni rilasciate a Chi e a Vanity Fair sono già roba vecchia considerato l’esclusivo scoop di Novella 2000: il patinato giornale di gossip ha infatti beccato Belen Rodriguez di nuovo insieme a Fabrizio Corona in quel di Barcellona, dove la sensuale argentina sta girando uno spot pubblicitario.
  
Che sia un nuovo inizio? O magari è solo una chiacchierata chiarificatrice tra due ex fidanzati che si sono detti addio troppo bruscamente? Di certo solo qualche giorno fa Belen confessava che non si fidava più di Corona e che non avrebbe mai costruito una famiglia con lui. Rassegnatevi, sentiremo ancora parlare di loro…