La Canalis indossa la felpa Abercrombie & Ficth…e fa tendenza!

La Canalis lancia la moda

 

L’ex velina Elisabetta Canalis, tra pagine e pagine di gossip interamente dedicate alla sua love story con George Clooney, è stata recentemente fotografata per le strade di Beverly Hills con un look prettamente casual. Se prima era bersaglio della stampa nazionale, oggi Elisabetta, compagna di una delle più grandi star di Hollywood, è entrata nel jet-set internazionale e la sua popolarità è salita alle stelle.  Né tacchi, né scollature vertiginose, infatti l’attraente showgirl ha prediletto un abbigliamento più chic e urbano. La Canalis, questa volta, e’ stata fotografata  cercando di nascondersi dietro il cappuccio della felpa rossa griffata Abercrombie & Fitch , abbinata a leggings neri e ballerine decisamente chic!

A proposito del noto marchio americano Abercrombie & Fitch, saranno sicuramente felicissimi gli amanti della griffe, i quali non dovranno più setacciare negozi stranieri o acquistare on line tramite carte prepagate. Per gli amanti di questo marchio, ottenere un capo era davvero una grande vittoria. Felpe introvabili, jeans e scarpe rarissime. Pochissimi i rivenditori in Italia, prima del 29 ottobre.

Una grande svolta  nel settore della moda, perché  l’attesissimo marchio è leader nella categoria di abbigliamento urban chic e casual chic, un brand  sempre ricco  di grandi e vistose novità. Unico grande store in Italia, ricalca lo stile di quelli di New York : i commessi sono rigorosamente modelle e modelli, l’ ambiente scuro e poche luci, la musica in tutti i locali  a volume altissimo e l’immancabile profumo che aleggia nelle stanze. Il negozio si trova in un elegante palazzo storico del 1939 costruito da Giò Ponti, si estende su una superficie di 3000 mq suddivisi in due piani, e saranno presenti tutti i capi delle nuove collezioni. Molta scelta e prezzi bassi. Lo stile? Una linea prettamente giovane ma  rigorosamente lussuosa  con toni urban. Un abbigliamento casual luxury, proprio come amano definirlo. Perchè la moda ha mille facce.

Impostazioni privacy