Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Pronti a fare hydrospeed!

Pronti a fare hydrospeed!

CONDIVIDI

Regala un giro in hydrospeed

E’ arrivato il momento di immergervi nella natura e iniziare una nuova ed entusiasmante avventura!

Vi è mai capitato di incantarvi a guardare lo scorrere dell’acqua di un ruscello o di un fiume? Molti lo trovano rilassante, tranquillizzante ed allo stesso tempo eccitante poiché permette di lasciare sognare liberamente la mente e fantasticare.

Praticando Hydrospeed avrete la possibilità di trovarvi con tutto il vostro corpo ad affrontare onde e cascate del torrente. Sarà una sensazione straordinaria quella di essere trasportati dalla corrente del fiume e riuscire a direzionare la vostra discesa con l’ausilio dell’hydrospeed (galleggiate simile ad un piccolo bob) che vi aiuterà a proteggervi dagli urti contro le rocce e vi darà un punto d’appoggio.

Questa è sicuramente un’esperienza straordinaria da vivere tra rapide mozzafiato e boschi meravigliosi circostanti!
L’avventura si svolgerà nella totale sicurezza: vi sarà fornita direttamente in loco, tutta l’attrezzatura necessaria (muta, giacca in neoprene, calzari in neoprene, salvagente, casco e pinne). Inoltre un’esperta guida A.I.Hydro vi seguirà per insegnarvi e darvi preziose indicazioni per riuscire ad imparare questo sport e godere la discesa di nuoto piantato nelle acque.

La guida prima di tuffarvi tra le acque terrà una lezione teorica che spiega i principi dell’Hydrospeed e come comportarsi in tutte le situazioni che incontrerete durante la discesa. Successivamente la guida ti mostrerà e ti farà provare in acqua calma la posizione da tenere sul bob e la nuotata corretta ed efficace per divertirsi al meglio limitando i vostri sforzi.

La discesa tra le correnti del fiume sicuramente vi farà provare delle sensazioni indimenticabili, momenti mozzafiato e di divertimento che ricorderete sempre con piacere!

Costo:  43 euro a persona