Flash per i bimbi: W il baby book

Tante foto per il nuovo arrivato

La cicogna vi ha appena portato il regalo più bello del mondo, un bebè? Maschietto o femminuccia? Siete allora dei fieri genitori di un bambino appena nato e volete immortalare questi magici momenti che altrimenti se ne andrebbero via troppo in fretta?

Allora non vi preoccupate, c’è la soluzione giusta per voi.
Il servizio professionale di un fotografo che con 250 scatti in totale immortalerà il vostro bel bebè in tutte le sue espressioni più buffe e tenere.

Dieci di queste foto, le più belle, saranno ad alta risoluzione, per poterle incorniciare o da regalare ai nonni, parenti ed amici, mentre le altre saranno a bassa risoluzione, per fare un bell’album che potrete mostrare orgogliosamente a tutti…dopo tutto sarà un bellissimo ricordo sia per voi che per il vostro bambino quando diventerà grande.

Portate con voi tre completini dei più carini o buffi che ha, e guardate il vostro bimbo che diventerà protagonista dell’obiettivo del nostro fotografo professionista. Non c’è cosa più bella al mondo di un bel sorrisone da un bambino appena nato.

Perciò cosa aspettate a prenotare? Non aspettate che questi bei momenti vi sfuggano davanti agli occhi! Fate immortalare il vostro bimbo da un fotografo professionista, siamo sicuri che il vostro bimbo verrà bellissimo in questo book per bebè.

Impostazioni privacy