Fallen: Il libro dell’estate

Angeli, mistero, amore…

“Fallen“: vi dice qualcosa questo titolo? Promette di essere il prossimo grande successo tra gli adolescenti di tutto il mondo. Fallen racconta la storia di Luce Prise, una ragazza che in seguito a un tragico incidente viene spedita in una strana scuola, la Sword and Cross, dove gli studenti sembrano nascondere un segreto. Qui Luce conosce due ragazzi: Cam, di cui sembra innamorarsi un po’, e il misterioso Daniel.

Entrambi si innamorano di lei, dando inizio a un triangolo sentimentale che metterà Luce in difficoltà. E i misteri sono destinati a infittirsi, quando si scopre che i giovani sono due angeli caduti (”fallen” significa appunto “caduti”), destinati ad amare Luce attraverso i secoli, e a combattere per lei…Chi vincerà? Cosa è scritto nel destino?

C’è un’unica certezza: “Fallen” è destinato a essere un grande successo. Per questo la Disney ha deciso di acquistare i diritti sul libro con l’intenzione di farne un film…Chissà chi saranno gli attori scelti per interpretare i protagonisti!

Impostazioni privacy