Quest’anno… ferie & lago!

In vacanza al lago… di Garda!

Abituati al mare, non pensiamo spesso ad andare su un lago a trascorrere le vacanze estive. Nulla di più sbagliato! Perché l’atmosfera è particolare, soprattutto se si tratta di un lago così esteso da sembrare mare, come il Lago di Garda.

CheDonna propone:

Chi volesse trascorrere le vacanze da quelle parti può scegliere tantissimi posti interessanti, si può divertire e fare una vacanza low cost, senza andare troppo lontano. Ci si può arrivare in treno, con l’auto o l’aereo per Verona. E dove alloggiare? Ecco una proposta!  

Gironzolando un po’ su internet alla ricerca di campeggi dove ci si può divertire da matti, ecco che ho trovato il Camping Del Garda. Come suggerisce il nome, il campeggio si trova nei dintorni del Lago di Garda ed è adatto a chiunque, ma soprattutto ai giovani per la vicinanza ad un grande numero di attrazioni e divertimenti che si trascorrerà il tempo dimenticando stress, pensieri e problemi.

Si organizzano feste e serate, ma c’è anche un bus che ferma proprio davanti al campeggio e porta nelle località vicine dove si può andare ad assistere ad eventi oppure andare a fare quattro salti in discoteca. E mentre si aspetta l’autobus , si fanno nuove amicizie!

All’interno del campeggio  ci si può rilassare nelle quattro  piscine o nella sauna tutto il giorno.
Il camping affaccia direttamente sul lago e offre un giusto mix di relax, comfort, divertimento e cordialità. 
Lo staff di animazione è bravissimo e la spiaggia è ben equipaggiata per offrire sport acquatici da poter praticare a qualsiasi ora della giornata.

Insomma il “Camping Del Garda” è puro divertimento! Si trova vicino al centro di una delle località di maggiore attrazione nei dintorni, la città di Peschiera Del Garda.

Vicini si trovano parchi di divertimento, locali, caffè, discoteche bar e un meraviglioso parco acquatico a Lazise sul Garda (Caneva World).
Il campeggio è grandissimo (non potrete mai lamentarvi di essere troppo vicini a qualcun altro!) e non è molto caro, ideale per chi viaggia zaino in spalla o anche per chi vuole fermarsi con la propria roulotte o con il proprio camper.

Insomma, anche una vacanza sul lago può essere divertente come quella al mare. E in questo campeggio il divertimento è assicurato!

Impostazioni privacy