E’ Jaden, figlio di Will Smith, la nuova stella di Holliwood!

Sarà lui il nuovo Karate Kid.

 

Se il padre in una vecchia fiction era il “Principe di Bel-Air”, ora suo figlio Jaden ha soli 12 anni, è il principe di Holliwood. Infatti sarà proprio lui il protagonista di “Karate Kid”, remake del famoso film del 1984, che uscirà nelle sale italiane a settembre e che vede come produttore, suo padre Will Smith, grande attore americano, ma soprattutto uomo molto generoso, visto che ha fornito un budget di 40 milioni ed è riuscito ad ottenere permessi importanti per far girare alcune scene del film in località esclusive, come la Grande Muraglia cinese e la Città Proibita, quest’ultima aperta solo per il film “L’ultimo Imperatore” di Bertolucci…che cosa non si fa per i figli!

 

Il regista della pellicola è invece l’olandese Harald Zwart, il quale ha dovuto accettare le varie modifiche fatte rispetto al film originale, troviamo infatti una durata di oltre 2 ore, un’ambientazione cinese, il kung fu al posto del karate e l’abbassamento dell’età media di tutti gli attori, visto che Jaden, è più piccolo di 5 anni del protagonista originale. 

Il ruolo del famoso maestro Miyagi, sarà invece svolto dalla stella delle arti marziali Jackie Chan, che è stato di grande aiuto per il piccolo Smith nelle scene di combattimento.

Per Jaden è stato un lavoro molto impegnativo, dal momento che ha dovuto sottoporsi a ore di allenamento e soprattutto, ha sconfitto la sua timidezza, poiché nel film ha dato il suo primo bacio!

 

 

Vista la bravura del padre siamo sicure che l’erede dell’attore non deluderà di certo le aspettative del pubblico!

Impostazioni privacy