Acqua di Gioia

La nuova fragranza di Giorgio Armani

Per l’estate 2010 Armani ha realizzato un nuovo profumo dedicato interamente alla donna che è allo stesso tempo forte ma serena e soprattutto in armonia con la natura che la circonda.
Aprendo il flacone del nuovo profumo femminile di Armani “Acqua di Gioia” che ricorda quello della famosissima versione maschile, già si sentono le prime note fresche vegetali come la menta sminuzzata, il limone Primo fiore Femminello raccolto nelle terre della Calabria durante la stagione primaverile e l’inconfondibile aroma del gelsomino d’acqua e poi, immergendosi ancora di più nei sapori del profumo Acqua di Gioia, si scopre l’essenza della terra con note del caldo legno di cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, che tra l’altro è una delle rare piante che esistono in natura a possedere note animali.

Nel realizzare questa nuova fragranza femminile, Giorgio Armani si è ispirato a terre lontane, dove si può ritrovare il vero e primordiale contatto con la natura e solo lì, in queste isole lontane, l’acqua piovana e la schiuma del mare si fondono tra loro creando un profumo unico e inimitabile che incarna lo spirito della natura fertile della donna in assoluta armonia con Madre natura.

Anche il design della confezione non è stata realizzato a caso e, infatti, il flacone in vetro trasparente limpido e cristallino evoca con la sua sinuosità l’onda del mare, la femminilità nella sua estrema essenza e poi una piccola goccia verde smeraldo soffiata all’interno del vetro sigilla la bottiglia e continua l’effetto dell’onda.

Il costo del nuovo profumo di Giorgio Armani, che già è disponibile nelle profumerie e nei punti vendita autorizzati, si aggira all’incirca sui 42,50 euro per il flacone da 30 ml, e sui 60,50 euro per lo spray da 50 ml. Se poi volete una confezione che vi duri nel tempo senza correre il rischio di restarne senza, c’è la confezione da 100 ml spray che costa all’incirca 80 euro.

Impostazioni privacy