Addio alla piccola Lulù, figlia di Niccolò Fabi

Muore per una meningite fulminante la primogenita del cantautore.

Mai vorremmo scrivere o leggere di queste notizie, mai vorremmo esserne portatori, come i nostri colleghi su internet, tv  e su carta stampata.

La morte di una prsona cara può lasciare un vuoto incommensurabile, ma se la morte colpisce un piccolo essere, lo sconcerto non ha argini.

Così, a pochi giorni di distanza dalla notizia di Taricone, oggi siamo qui per commemorare la piccola Olivia Fabi, di soli 2 anni, che ieri si è spenta nell’ospedale romano ‘Bambin Gesù’, a causa di una meningite fulminante.

“Amici…..vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere………questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l’ha conosciuta e amata, il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile, orrida, ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere.”

Con queste parole Niccolò Fabi, papà della piccola Lulù, ha reso partecipi i suoi fan con un comunicato su Facebook.

Tante le frasi di solidarietà che il cantante e la mamma, Shirin Amini, hanno ricevuto in risposta. Parole di conforto, di comune dolore, di vicinanza spirituale.

 

Impostazioni privacy